Destination wedding a villa Fassati Barba Una delle più belle cerimonie mai viste

destination wedding a villa fassati barba

Una delle più belle cerimonie mai viste Un matrimonio italo-scozzese celebrato nella bellissima location di matrimonio di Villa Fassati Barba.
Gli allestimenti bellissimi della wedding designer Elena Ducoli di Petali e Bon Bons hanno impreziosito ancora di più la cerimonia civile intima e romantica svoltasi nel famoso prato della location di matrimonio.
Dopo un emozionante scambio degli anelli e di promesse di matrimonio, gli sposi sono stati accompagnati al ricevimento da pioggia di riso molto scenografica. Il loro matrimonio ha come caratteristica principale il fatto che tutto era meravigliosamente coordinato e ordinato, le quattro damigelle della sposa hanno contribuito a creare foto meravigliose sfoggiando i loro abiti eleganti color salvia.
Dopo la cena sotto il cielo stellato di Villa Fassati Barba, il taglio torta si è svolto sui gradini della scala in pietra circondato da luci e fiori. Nella storica limonaia della villa si è svolto il wedding party, ricco di divertimento e balli sfrenati.

Foto matrimonio a Villa Fassati Barba, Brescia - by Photo27

GALLERIA

Pierluigi & Claire

SAVE TO PINTEREST

Wedding Stories

Il castello dove si sposò Tom Cruise & Katie Holmes

GUARDA UN ALTRO MATRIMONIO

Il castello dove si sposò Tom Cruise & Katie Holmes Il castello dove si sposò Tom Cruise & Katie Holmes Il castello dove si sposò Tom Cruise & Katie Holmes