preloader
Servizi fotografici e video di matrimonio PHOTO27

PHOTO27

Servizi fotografici e video di matrimonio

Lo studio fotografico di matrimonio Photo27 nasce ufficialmente nel 2006.
Poco dopo nasce anche la linea video di matrimonio Photo27 Cinema.
Essere fotografo di matrimonio a Milano ed in Lombardia significava in quegli anni vivere grandi cambiamenti e situazioni innovative non solo per l’avvento della fotografia digitale di matrimonio, ma anche per la nascita di importanti location di matrimonio e di figure professionali come le Wedding Planner. Essere Wedding planner a Milano significava avere la gestione degli eventi e matrimoni più belli, dove la fotografia dei dettagli cominciava ad essere la chiave vincente, cercata dalle stesse Wedding planner italiane o Internazionali, e pubblicata da riviste di settore come Vogue sposa White magazine e Elle Spose.

COME DICE IMMANUEL KANT, NON TUTTO CIÒ CHE PIACE DEVE ESSERE PER FORZA DEFINITO BELLO.

In questo periodo storico ricco di bellezza e di cambiamenti Photo27 diventa una realtà importante, grazie anche alla realizzazione di matrimoni di star della TV e del calcio che hanno consacrato lo studio fotografico di matrimonio Photo27 come una realtà talentuosa e geniale, forse un po’ irriverente nella persona del suo titolare Diego Taroni, ma sicuramente garanzia di grande serietà e perfetta gestione dell’evento.studio fotografico di matrimonio Photo27Oggi i servizi fotografici e video di matrimonio di Photo27 sono richiesti per il loro stile ricco di foto spontanee, che strizzano però l’occhio agli Shooting di coppia in un mix tra foto in posa e scatti rubati che va oltre le aspettative degli sposi producendo feedback di una bellezza commovente. Ma essere fotografo di matrimonio a Milano non significa lavorare solo in Lombardia, perché photo27 realizza servizi fotografici di matrimonio anche sul lago di Como, in Riviera e nelle principali città italiane, senza tralasciare i matrimoni internazionali in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone.

photo27 Diego Taroni fotografo matrimoni Milano

DIEGO TARONI

Fotografo di matrimonio Milano

Un giorno una voce autorevole nel campo della fotografia di matrimonio mi disse: tu Diego Taroni da un contesto anche confuso ritagli ciò che ti emoziona e lo trasformi in fotografia. Ero inconsapevole di questa cosa. Da quel momento però ho cominciato a ritagliare sempre più spesso con la mia Canon e ad insegnare al mio team photo27 a fare lo stesso, anche a livello video, perché nel cinema come in fotografia vediamo un ritaglio della realtà.

il team di photo27 photographers

TEAM

photo27 photographers

Diego Taroni ha sempre pensato che realizzare servizi fotografici e video di matrimonio suggestivi ed unici nel loro genere non fosse sufficiente. Desiderava non solo lasciare traccia del suo operato nelle case delle persone di tutto il mondo con fotografie eterne e trailer di matrimonio in stile cinema. Desiderava altresì che il suo modo di vedere, le sue composizioni e le sue geometrie, presenti in ogni servizio fotografico e video, fossero apprese da qualcun altro, per lasciarne traccia in altre case ancora.

Il team di Photo27 è stato creato per questo, per riprodurre la realtà con gli occhi di Diego Taroni. Le persone che lo compongono sono state scelte per il loro talento e la loro sensibilità, doti fondamentali per scattare perfette foto di matrimonio e riprendere i vostri momenti più belli.

Ma queste caratteristiche non bastano. Diego sostiene tuttora che non si può vedere la bellezza di ciò che si ha attorno senza essere prima di tutto ottime persone, con grande cuore e grande purezza d’animo. Veder crescere queste figure professionali, queste fotografe di matrimonio, questi video operatori, e vedere la gioia nei loro occhi per aver realizzato qualcosa di speciale in stile Photo27, è per Diego Taroni la soddisfazione più grande.

IO, CHE DOPO 150 FOTO DA PROSPETTIVE SBAGLIATE MI DOMANDO: DOVE SEI DIEGO, PERCHÈ NON SEI VENUTO ANCHE IN VIAGGIO DI NOZZE CON NOI? Valeria

@Instagram

Follow us

Entra in contatto con noi

Ci piacerebbe saperne di più sulla vostra prossima avventura.
Creiamo qualcosa di bello insieme.