logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio in Liguria - Villa Durazzo - Frank e Madeleine - Photo 27
1019
post-template-default,single,single-post,postid-1019,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia madeleine e frank

Matrimonio in Liguria – Villa Durazzo – Frank e Madeleine

Santa Margherita Ligure, 17 Giugno 2018

Proprio oggi è il giorno più importante per Madeleine e Frank, una coppia di sposi americani che inseguono il loro sogno di un perfetto destination wedding in Italia: infatti lo sposo ha origini italiane che ha voluto onorare sposandosi proprio nel nostro paese.
I due si preparano per la cerimonia, Frank insieme ai suoi testimoni e Madeleine indossa il suo abito da sposa dal taglio semplice e raffinato, catturata in scatti delicati dai fotografi di matrimonio di Photo27. Poco dopo, i due si presentano nella magnifica Chiesa di San Giacomo di Corte, dove ad aspettarli ci sono già i loro cinquanta invitati, provenienti dagli Stati Uniti e la wedding planner Elena Renzi.
La funzione si conclude con un bacio a suggellamento della loro unione, ora i due novelli sposi possono recarsi nella location per matrimoni esclusiva di loro scelta: Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure. Diego e Laura, i fotografi di matrimonio,  hanno scelto il magico momento del tramonto per scattare le foto di coppia con un risultato davvero romantico, Frank e Maddie avvolti dalla luce calda improvvisano un ballo.
Madeleine e Frank raggiungono i loro invitati, e la cena, caratterizzata dall’eleganza della location e dalla attentissima cura nei dettagli, può iniziare. Diversi, emozionatissimi discorsi si seguono, e i due sposi sorridono felici nel loro giorno più bello. Al termine della cena, è tempo del  taglio torta, che i due hanno scelto di svolgere sul pozzo della Villa, per poi brindare con i loro famigliari e amici.
Seguono momenti di divertimento con la discoteca della sala centrale, dove Madeleine e Frank possono fare il loro primo ballo da marito e moglie. Infine, gli ospiti vengono invitati a servirsi dell’open bar, dell’angolo dolci e confetti e dell’angolo sigari.
Ringraziamo Madeleine e Frank per averci scelti come fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento