logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio a San Giorgio Canavese - Serena e Gianni - Photo 27
1033
post-template-default,single,single-post,postid-1033,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia serena e gianni

Matrimonio a San Giorgio Canavese – Serena e Gianni

San Giorgio Canavese, 20 Luglio 2018

È mattino nel giorno più bello della vita di Serena e Gianni, che hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a San Giorgio Canavese, una pittoresca località vicina a Torino.
La sposa è una rinomata wedding planner che, insieme a Stefania Poletti organizza matrimoni nel torinese.
Serena quindi indossa il suo magnifico abito da sposa Atelier Emé nella lussuosa location, attorniata dalla famiglia e le sue hairstylists e make-up artists. Completa con i gioielli firmati Tiffany e Angelo Bresso, e con le scarpe Jimmy Choo. Nel frattempo, lo sposo indossa il suo abito, impreziosito dai gemelli Montblanc. Veste le scarpe Church’s ed è pronto per recarsi in chiesa.
Proprio nella chiesa di San Giorgio Canavese, allestita per l’occasione dalla floral designer Simona Carossi di Vogliotti À Fleur De Fleurs.  La cerimonia si svolge con tanta emozione e serenità, e l’unione di Serena e Gianni viene coronata dal momento dello scambio degli anelli.
Sposi e invitati sono pronti per il ricevimento, ma prima, i fotografi di Photo27 Laura e Diego immortalano Serena e Gianni dopo l’uscita dalla chiesa.
Purtroppo un forte temporale ha impedito la realizzazione di più fotografie, ma quelle scattate durante lo studio fotografico sono mozzafiato. Nel frattempo, il videomaker Michele gira il trailer del wedding video con la Red Digital Camera. Gli sposi si recano quindi al ricevimento, che si tiene nella splendida  location per matrimoni del Castello San Giorgio Canavese. Qui i due possono finalmente festeggiare con amici e famigliari, allietati dalla musica di un gruppo live e dal servizio di catering e bartender. Alla fine, giunge il momento del taglio torta. I due sposi tagliano la loro torta a più piani condividendo dolce e champagne. E ora, i due possono danzare per la prima volta come marito e moglie! La festa continua con balli e tanto divertimento!

Ringraziamo Serena e Gianni per averci scelti come fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento