logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio del calciatore del Milan Luca Antonelli a Forte dei Marmi - Photo27
16782
post-template-default,single,single-post,postid-16782,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia luca antonelli e marta

Matrimonio del calciatore del Milan Luca Antonelli a Forte dei Marmi

Il matrimonio di Luca Antonelli e Marta , 1° luglio 2017

Oggi vi raccontiamo il matrimonio del calciatore del Milan Luca Antonelli e della sua Marta. Abbiamo conosciuto Marta e Luca nel 2016 quando abbiamo realizzato il loro servizio maternity. Lei era in attesa di Azzurra, la loro splendida bambina. Quando hanno deciso di organizzare il loro matrimonio, non hanno avuto dubbi in merito: “vogliamo photo27” e così è stato.
Il 1° luglio 2017; Diego e Laura erano i fotografi di matrimonio accompagnati da Marco e Davide, i video operatori e da Michele per il servizio drone. Laura ha realizzato gli scatti dei preparativi di Luca Antonelli al B&B Casa Matilde a Pian di Mommio, Massarosa. Abbiamo realizzato le foto e il video in pochi minuti insieme al fratello e al papà di Luca prima di recarci a Pietrasanta per fotografare l’arrivo degli ospiti. Diego ha realizzato gli scatti del getting ready di Marta a Forte dei Marmi, in compagnia della famiglia di Marta, della figlia Azzurra e dei testimoni.
I due sposi si sono affidati alla bravissima Alessandra Grillo di Brother&Sisters  che ha curato tutta l’organizzazione in modo impeccabile. La cerimonia religiosa si è svolta nell’imponente Duomo di Pietrasanta sotto gli occhi di 200 invitati circa. Presenti numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Finita la cerimonia ci siamo spostati al Bagno Costanza di Forte dei Marmi, location scelta per il ricevimento. Aperitivo a bordo piscina caratterizzato da un ricco buffet e con l’accompagnamento di un gruppo musicale che suonava girando tra gli invitati.
Come di consueto abbiamo fatto una passeggiata con gli sposi al tramonto. In riva al mare e sulla spiaggia, Marta e Luca ci hanno regalato momenti preziosi permettendoci in modo naturale di realizzare bellissimi scatti di coppia. La cena è stata organizzata sotto una grande tensostruttura sulla spiaggia, allestita in modo elegante e dall’atmosfera intima e sofisticata. Musica e divertimento, sorrisi e giochi, balli e spettacoli per tutta la serata.
Effetto Wow quando è iniziato lo spettacolo delle farfalle luminose e la danza della Luna sulla spiaggia che ha tenuto gli ospiti con il naso all’insù affascinati dalla bravura delle acrobate. Taglio torta sulla spiaggia accompagnato da fuochi d’artificio e lancio di palloncini luminosi in cielo. È stata una giornata davvero indimenticabile, siamo onorati di averne fatto parte.

Ringraziamo Marta e Luca per averci scelto come loro fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento