logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio a Como - Ksenia e Simone - Photo 27
1029
post-template-default,single,single-post,postid-1029,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia ksenia e simone bacio

Matrimonio a Como – Ksenia e Simone

Como, 24 Giugno 2018

Oggi è il giorno più bello della vita di Ksenia e Simone. La coppia ha deciso di celebrare il proprio matrimonio nella bellissima atmosfera di Como. La sposa si prepara presso l’Hotel Cavenago, dove indossa il suo abito da sposa, elegante e magnifico.
I due hanno scelto come location per matrimoni la meravigliosa Villa Parravicini Revel. Proprio in location lo sposo attende la sua promessa, insieme alla wedding planner Paola Rovelli, del ristorante Da Vittorio, che si è occupato del catering.
Durante la cerimonia civile, tutto scorre con serenità ed emozione, e, a funzione terminata, lo sposo può baciare la sposa. Sono finalmente marito e moglie! È tempo del ricevimento, ma prima i fotografi di Photo27 Diego e Laura immortalano i novelli sposi in una cornicie di fiori freschi e gioia.
Al loro arrivo nel magnifico spazio dedicato al ricevimento, ospiti e sposi possono gustare le prelibate pietanze preparate dal ristorante Da Vittorio. Al calar della sera, si svolge il taglio torta, in cui gli sposi condividono il dolce e il brindisi. In seguito, la coppia danza attorniata da amici e parenti invitati, sigillando la loro unione.

Ringraziamo Ksenia e Simone per averci scelti come fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento