logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio in Toscana – Tenuta Biserno - Photo27
16915
post-template-default,single,single-post,postid-16915,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia tenuta biserno toscana elisabetta federico

Matrimonio in Toscana – Tenuta Biserno

Matrimonio Elisabetta e Federico – Tenuta Biserno – 7 settembre 2016

Oggi vi raccontiamo il matrimonio di due giovanissimi sposi: Elisabetta e Federico. Poco più che ventenni, i nostri due innamorati hanno scelto di affidarsi all’agenzia di wedding planner Pure per organizzare il loro matrimonio. Lo sposo si è preparato nella sua casa a Cecina in compagnia della sorella. La sposa si è preparata, insieme alla sua famiglia e alle cinque damigelle, alla Tenuta Biserno, luogo scelto anche per il ricevimento.
La tenuta si trova in Alta Maremma e confina a nord ed a sud con il più famoso villaggio di Bolgheri. Ed è proprio a Bolgheri nella Parrocchia dei Santi Jacopo e Cristoforo che si è svolta la cerimonia religiosa. Bouquet e allestimento floreale molto elegante dalle tonalità del rosa, cipria e bianco hanno reso l’atmosfera romantica e raffinata. Un’uscita dalla chiesa alquanto bizzarra e divertente. Federico a spiazzato tutti con pistole ad acqua che aveva nascosto dietro la schiena.
Diego e Laura, fotografi di matrimonio, hanno immortalato ogni istante della giornata con un reportage accurato e di stile. Non sono mancate le foto di coppia con vista sulle colline e sul vigneto della Tenuta Biserno chiamato Bellaria.
La sala del ricevimento era caratterizzata: al centro da una lunga tavola imperiale, destinata a ospitare gli sposi, i testimoni, genitori, damigelle, alcuni parenti e amici allestita con candelieri alti, candele,fiori e una mise en place molto raffinata; ai lati vi erano dei tavoli rotondi per il restante degli ospiti ugualmente allestite; le luci soffuse dalle tonalità del rosa e il lume di candela hanno creato la giusta atmosfera per una cena intima e rilassata. Un tavolo con liquori e sigari e un chiosco che preparava frittelle e crepes la particolarità del dopo cena.
Non è mancato l’effetto wow al taglio torta. Candele scintillanti, kabuki e tanta commozione. Un commovente avvio alle danze quello di Elisabetta e suo padre, dopodiche è stata la volta degli sposini. La festa è proseguita con open bar e deejay set, tra balli, lancio del bouquet e giarrettiera. Gli sposi hanno salutato e ringraziato gli ospiti con la bomboniera, una bottiglia di vino della Tenuta. E i rumors dicono che alla fine si siano lanciati tutti in piscina.

Ringraziamo Elisabetta e Federico per averci scelto come loro fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento