logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio a Villa Bossi - Francesca e Alessandro - Photo 27
1025
post-template-default,single,single-post,postid-1025,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia francesca e alessandro

Matrimonio a Villa Bossi – Francesca e Alessandro

Bodio Lomnago, 23 Giugno 2018

Il sole sorge nel giorno più importante della vita di Francesca e Alessandro, che hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nella suggestiva atmosfera di Bodio Lomnago. I preparativi della sposa di svolgono in una camera dalle tonalità soft nell’Hotel Villa Baroni a Bodio, dove, con l’aiuto delle amiche, indossa il suo bellissimo abito da sposa. Nel frattempo, il suo promesso sposo si prepara all’Equirelais, in una camera con vista sul paesaggio bucolico di Bodio. Ora è pronto per attendere la sua amata nella chiesa dove si celebrerà il matrimonio.
La sposa fa il suo ingresso nella chiesa di Bodio, allestita con fiori perfetti per l’occasione, di cui si è occupata la wedding planner dell’evento, Giovanna Bossi di Fior di Fragola Style. I due si scambiano gli anelli e le promesse: ora sono finalmente marito e moglie, e possono proseguire verso la prossima tappa del loro matrimonio: il ricevimento.
Nel frattempo, i fotografi e videomaker di Photo27 realizzano fotografie e video servendosi anche di un drone, e immortalano la felice coppia sotto la luce magica del sole che tramonta. Gli sposi arrivano insieme alla loro location per matrimoni. Si tratta della sofisticata Villa Bossi, arredata per l’occasione da Sofi rent. In seguito, gli sposi coronano la serata con il taglio torta , contro uno sfondo di magnifici fuochi artificiali. Infine, è il momento delle danze. Francesca e Alessandro ballano per la prima volta come marito e moglie.

Ringraziamo Francesca e Alessandro per averci scelti come fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento