logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio del calciatore Luca Marrone alla Serra di Racconigi - Photo27
16886
post-template-default,single,single-post,postid-16886,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia luca marrone astrid romantico

Matrimonio del calciatore Luca Marrone alla Serra di Racconigi

Matrimonio Astrid & Luca – Racconigi – 10 giugno 2017

Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Astrid e Luca. Era marzo 2016 quando Astrid ha contattato Photo27 per realizzare il servizio fotografico del suo matrimonio dicendo “Ludovica Caramis, è una mia cara amica. Ho visto le foto che avete realizzato al suo matrimonio e mi sono piaciute tantissimo. Vorrei fissare un appuntamento.” E così una volta fissato l’incontro a Verona, città in cui il suo fidanzato, il calciatore Luca Marrone, militava e dopo una piacevole serata di chiacchiere, tutto era definito.
Sabato 10 giugno 2017, la formazione era la seguente: fotografi Diego e Laura, videomaker Michele con Red Digital Cinema. La giornata era calda e soleggiata, abbiamo iniziato con i preparativi di Luca a casa dei suoi genitori; cogliendo tanti sorrisi e quel pizzico di emozione che caratterizza ogni futuro sposo. Dopodiché ci siamo recati a Torino al Turin Palace Hotel dove Astrid si stava preparando, in compagnia di mamma, papà e testimoni. Come di consueto abbiamo realizzato scatti della fase make-up e hairstyle. Una volta indossato l’abito, ancora qualche scatto alla bellissima Astrid e poi via verso la chiesa di San Giovanni Battista a Racconigi (TO).
L’allestimento floreale della chiesa è stato curato da Vincenzo Dascanio , un allestimento di classe caratterizzato da Gypsophila e candele bianche lungo tutta la navata. Il bouquet di Astrid, invece, era composto da peonie di colore bianco e rosa tenue. Luca, dopo aver accolto tutti gli ospiti, è entrato in chiesa con la bellissima mamma. Astrid è arrivata a bordo di un auto d’epoca, una Bentley grigia. Un toccante ingresso in chiesa che ha visto Astrid commuoversi alla vista di Luca all’altare.
Una cerimonia ricca di sorrisi, complicità e commozione. Dopo la cerimonia, il matrimonio è preseguito alla Serra di Racconigi (Castello di Racconigi) magnifica e suggestiva location per matrimoni ed eventi. Il gruppo musicale dei Double Twins ha intrattenuto gli ospiti durante l’aperitivo coinvolgendoli a ballare e a divertirsi. Al tramonto, siamo andati a fare una passeggiata con Astrid e Luca per realizzare alcune foto di coppia; i due, dolcissimi e innamorati, ci hanno regalato momenti unici permettendoci di realizzare scatti e video bellissimi. La cena si è poi svolta all’interno della Serra, allestita in modo magnifico da Vincenzo Dascanio e il suo staff;  il tema del matrimonio era il Sogno.
Effetto Wow al primo ballo degli sposi quando, a sorpresa, la tenda si è aperta svelando il cantante della loro canzone: Nicolas Bonazzi con “Dirsi che è normale”. Tanti balli con il gruppo musicale Double Twins e poi spettacolare taglio torta con la scritta luminosa “Stesso posto stesso sogno”. Cambio d’abito per entrambi gli sposi, lancio del bouquet, discoteca e open bar per continuare i festeggiamenti fino a tarda notte. L’organizzazione del matrimonio è stata curata da Alessandra Grillo Brother & Sisters

Ringraziamo Astrid e Luca per averci scelto come loro fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento