logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio a Villa Frattina - Azzurra e Matteo - Photo 27
1027
post-template-default,single,single-post,postid-1027,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia azzurra matteo passeggiata

Matrimonio a Villa Frattina – Azzurra e Matteo

Treviso, 23 Giugno 2018

Quest’oggi è il giorno più importante della vita di Azzurra e Matteo, che hanno deciso di unire le loro vite in matrimonio. La sposa indossa il suo abito da sposa nella sua casa, attorniata dalla figlia della coppia, Lavinia, e dalla sua famiglia.
Lo sposo Matteo, giocatore di calcio del Parma, invece, si prepara in una delle splendide camere della Villa Frattina, location per matrimoni scelta dai due anche per celebrare la funzione e il ricevimento. Una volta pronto, può recarsi ad attendere la sua promessa insieme alla wedding planner Alice Zielo .
La sposa arriva fra la meraviglia generale, e può finalmente congiungersi al suo sposo. La cerimonia civile si svolge con serenità ed emozione. Alla fine, invitati e novelli sposi possono dirigersi e dare inizio al ricevimento. Ma prima, i fotografi di Photo27 Laura e Marco immortalano la coppia nella luce del tramonto, mentre il videomaker Davide gira il video di matrimonio degli sposi. Viene quindi servita la cena: durante il pasto, gli amici della coppia tengono discorsi pieni di emozione e felicità.
Calata la sera, si passa al momento fondamentale del taglio torta. Ad accompagnare questo momento meraviglioso vi è il lancio dei palloncini, e in seguito il magico spettacolo delle farfalle luminose. Al terminare della giornata, Azzurra e Matteo ballano insieme finalmente come marito e moglie.

Ringraziamo Azzurra e Matteo per averci scelti come fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento