logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio al Lago d'Orta - Danielle e Gregory - Photo 27
1017
post-template-default,single,single-post,postid-1017,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia danielle gregory

Matrimonio al Lago d’Orta – Danielle e Gregory

Lago d’Orta, 16 Giugno 2018

Vi raccontiamo il matrimonio di Danielle e Gregory, un weekend di festeggiamenti iniziati il venerdì sera con una cena pre-wedding a Luci sul Lago . Si tratta di un destination wedding, infatti i due promessi sposi risiedono in Svizzera e hanno invitati provenienti da tutto il mondo.
Per il loro giorno più bello, Danielle e Gregory hanno come ambientazione il suggestivo Lago d’Orta, dove si trova l’Hotel San Rocco location per matrimoni scelto dalla coppia.
Qui la sposa Danielle si prepara per il suo matrimonio, attorniata dalle amiche fidate, dalla famiglia e l’occhio esperto di Laura e Anna, fotografe di matrimonio di Photo27. Indossa il suo abito da sposa e un velo di trucco: ora è emozionata e pronta a raggiungere il suo amato.
Gregory, infatti, indossato il suo abito da sposo con l’aiuto dei suoi testimoni, raggiunge la chiesa Sacro Monte di Orta dove tutto è stato allestito dal floral designer Alberto Menegardi. La sposa fa il suo ingresso in chiesa, dove ad attenderla ci sono gli invitati emozionati, che la accolgono pieni di meraviglia, e la wedding planner Diana da Ros. Il momento più lieto è giunto: i due possono scambiarsi le promesse e gli anelli, ed ora hanno coronato il loro sogno d’amore. La cerimonia segue con tranquillità e gioia con la partecipazione dei tre figli della coppia.
Ed ecco che i due sposi fanno la loro uscita uniti, sotto una pioggia di riso! Gli invitati si congratulano con la coppia e li seguono al ristorante Leon D’oro, dove si svolge il pranzo. Il fantasioso momento della merenda può ora cominciare. Danielle e Gregory hanno scelto di inserire nella loro giornata da sogno un break. Qualche tuffo nella piscina dell’Hotel San Rocco per trascorrere in modo divertente la giornata e un gelato servito direttamente dalle mani di Gregory hanno reso questo matrimonio dal profumo internazionale davvero unico.
Segue il momento elegantissimo della cena, la tensostruttura è stata allestita con gusto da Alberto Menegardi e Diana da Ros creando un ambiente romantico dai toni dolci del rosa e del bianco. Diversi discorsi si susseguono, nell’emozione generale. Terminata la cena, è ora del divertimento! Invitati e sposi si scatenano nei balli con una band dai ritmi travolgenti e degli esperti ballerini brasiliani.
Segue l’attesissimo momento del taglio torta: i due sposi condividono questo attimo eccezionale, immortalati delle fotografe di matrimonio di Photo27. La serata prosegue nella discoteca all’interno, dove dj Paulette scuote gli animi con la sua musica, suonata anche durante l’aperitivo. Il matrimonio si conclude il giorno dopo, la domenica, con un brunch, che finalmente Danielle e Gregory possono condividere come marito e moglie.

Ringraziamo Danielle e Gregory per averci scelti come fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento