logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio a Villa Regina Teodolinda, lago di Como - Photo27
16911
post-template-default,single,single-post,postid-16911,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia villa regina teodolinda lago di como

Matrimonio a Villa Regina Teodolinda, lago di Como

Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Karina e Giulio, lei cubana e lui italiano.

La loro è una storia speciale: si conoscono grazie ad uno sfortunato evento. Durante il lavoro ad una diga, Giulio si infortuna e a soccorrerlo arriva proprio lei, Karina, con lei è amore a prima vista. Il 15 maggio coronano il loro sogno e si sposano, nella meravigliosa cornice del lago di Como.
Villa Regina Teodolinda nel comune di Laglio è la location scelta per celebrare il matrimonio e per il ricevimento. La Villa è molto elegante, shabby chic, con giardino e terrazze che affacciano sul lago di Como; famosa per essere sede di molti matrimoni ma anche come base per celebrità internazionali che vogliono trascorrere le vacanze nel Bel Paese.
La cerimonia civile è stata allestita in una delle terrazze della Villa ed è stata celebrata attraverso il rito della sabbia nel quale i due sposi uniscono sabbie di diverso colore a rappresentare l’unione indissolubile della loro anime. Dopo la cerimonia gli sposi e gli ospiti si sono recati nella terrazza con piscina dove è stato allestito il buffet dell’aperitivo, ricco di prodotti italiani.
Diego e Anna, i fotografi di matrimonio, hanno documentato tutta la giornata con un reportage accurato, catturando momenti romantici e naturali di Karina e Giulio. Davanti alla Villa, è stato allestito il tavolo imperiale per ospitare tutti gli invitati. Un tavolo rustico di legno caratterizzato da rose bianche, tanto verde e candele bianche per esaltare l’atmosfera. Una volta calata la luce, i grandi alberi del cortile della Villa si sono illuminati di mille luci e tutto è diventato improvvisamente ancora più magico. Taglio torta e poi via alle danze per continuare i festeggiamenti.

Ringraziamo Karina e Giulio per averci scelto come fotografi di matrimonio.

Wedding planner: Daniela Galimberti Sugar Events

Nessun commento

Pubblica un commento