logo photo27
Contatti
Social
facebook
instagram
Matrimonio a Villa Bossi, Bodio Lomnago (VA) - Photo27
16840
post-template-default,single,single-post,postid-16840,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
blog di fotografia alessia e nicola

Matrimonio a Villa Bossi, Bodio Lomnago (VA)

Il matrimonio di Alessia e Nicola a Villa Bossi, 1° luglio 2017

Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Alessia e Nicola, bellissima coppia di fidanzati residenti in Svizzera. Un matrimonio elegante e raffinato con dettagli preziosi: l’abito di lei era firmato Pronovias con scarpe blu firmate Hugo Boss mentre per lui un abito Givenchy e scarpe di Gucci. La cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa di Melide in Svizzera mentre per il ricevimento, gli sposi, hanno scelto Villa Bossi, un’elegante dimora d’epoca immersa in un parco all’inglese con alberi secolari a Bodio Lomnago in provincia di Varese.
Ed è proprio all’interno del parco che vi è un bellissimo giardino all’italiana in cui i nostri fotografi di matrimonio, Giulia e Marco, hanno scattato romantiche foto alla coppia durante una passeggiata. L’aperitivo si è svolto nel cortile della dimora mentre la cena è stata servita all’interno, nelle sale d’epoca. L’allestimento del taglio torta è stato preparato all’esterno, la torta era grande, bianca ed elegante, palloncini che formavano la scritta LOVE sono stati posizionati dietro al tavolo; gli ospiti hanno partecipato con stelline scintillanti e, successivamente al brindisi, sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi. La serata è proseguita con tanti balli e divertimento nel cortile della dimora.

Ringraziamo Alessia e Nicola per averci scelto come loro fotografi di matrimonio.

 

Nessun commento

Pubblica un commento