Matrimonio a Canosa di Puglia

 

 

 Matrimonio Valeria e Francesco - Canosa di Puglia - 02 giugno 2017

 
 

Oggi vi raccontiamo il matrimonio di Valeria e Francesco.

Ma prima vogliamo raccontarvi un simpatico aneddoto:

Francesco venne in studio a Milano nell'ormai lontana primavera 2014 per un "Capriccio" di Valeria: lei desiderava a tutti i costi essere fotografata da Diego Taroni di Photo27.

E lui, innamoratissimo, le fece questo regalo, fissò l'appuntamento e venne a prenotare il servizio con largo anticipo per avere la certezza di avere proprio Diego il giorno delle loro nozze.

Giunto venerdì 2 giugno lo squadrone di Photo27 era prontissimo per questo matrimonio nel cuore della Puglia, in provincia di Bari.

É sempre un piacere per noi andare a fare i matrimoni in una regione tanto affascinante, dai colori e dai sapori unici. Ogni volta è occasione buona per scoprire nuovi luoghi e tradizioni.

Valeria si è preparata a Gravina in Puglia insieme alla sua famiglia. L'abito bianco era di pizzo con uno strascico che lo rendeva molto elegante.

Brindisi, festeggiamenti e taglio del nastro prima di salire sull'auto d'epoca che l'avrebbe portata alla chiesa.

Nel frattempo, Francesco si era preparato ed era giunto, con il giusto anticipo, alla chiesa di San Francesco ad accogliere gli ospiti che arrivavano.

L'allestimento floreale della chiesa era caratterizzato dalle tonalità bianche e verdi come lo era il bouquet di Valeria. Una scelta particolare e d'effetto quella dei due ulivi all'ingresso della chiesa ove piccole candele scendevano dai rami.

Una piccola damigella e un paggetto hanno preceduto l'ingresso della sposa, bellissima.

La cerimonia religiosa si è conclusa con il consueto lancio del riso e tanti abbracci ad augurare il meglio ai novelli sposi.

Dopodichè i 350 invitati si sono avviati alla location scelta da Valeria e Francesco per il ricevimento, Giardino del Mago, a Canosa di Puglia mentre noi e gli sposi abbiamo fatto alcune foto di coppia a spasso per Gravina.

Giunti anche noi alla location, dopo il brindisi iniziale si è dato il via al ricevimento.

Tra le varie portate non è mancato il divertimento: musica dal vivo, primo ballo degli sposi, photobooth, tanti balli con gli ospiti e così la giornata è passata velocemente.

Al tramonto, finita la pioggia pomeridiana, siamo usciti per fare altri scatti a Valeria e Francesco, la luce in quel momento era splendida.

Una volta arrivato il buio, il taglio torta è stato allestito in giardino, sotto agli ulivi ben illuminati da piccole lanterne bianche.

Un violinista e le bolle di sapone hanno reso il momento ancora più magico.

Da quel momento la festa si è spostata nel bellissimo giardino della location ed è proseguito con un ricco buffet dei dolci, balli, musica e pizzica.

Ringraziamo Valeria e Francesco per averci scelto come loro fotografi di matrimonio.

 

 

Matrimonio Gravina Puglia Photo27

 

 Matrimonio Gravina Photo27 Puglia

 

 Matrimonio Wedding Apulia Photo27

 

Wedding Apulia Photo27 Photographers 

 

WeddinginApulia Photo27

 

WeddinginApulia Photographer Photo27

 

Matrimonio Puglia Photo27 fotografi Gravina

 

WeddinginApulia Photo27 fotografi

Condividi sui social

FacebookTwitterDiggDeliciousStumbleuponLinkedin